Spesso le grandi imprese nascono da piccole opportunità

- Demostene

CHI SIAMO

Consorzio Abaco, oggi costituito da molte società che operano in vari settori, è in grado di rispondere alle esigenze di un mercato dei servizi che privilegia sempre di più le aziende che hanno le capacità e le competenze per offrire soluzioni complesse. Il raggiungimento di tale obbiettivo è stato possibile grazie ad un costante investimento sia in termini professionali che finanziari.

L’esperienza maturata, la professionalità acquisita e la capacità di adeguarsi alle richieste sempre più esigenti di un mercato in continua evoluzione, costituiscono i punti di forza del Consorzio, che opera con successo in strutture come centri direzionali, grandi infrastrutture commerciali, industriali e manifatturiere della grande distribuzione organizzata e dell'industria alimentare, scuole, case di riposo e strutture turistico-alberghiere. L’esperienza e la competenza in numerosi settori, ha portato il Consorzio Abaco a proporsi come partner ideale per le pubbliche amministrazioni e per le grandi aziende. Il continuo sviluppo e l’implementazione di politiche, standard e processi che supportano le attività primarie, consentono al Consorzio di adattarsi prontamente ai cambiamenti e di migliorare l’efficacia dei servizi.Il know how acquisito, permette al Consorzio Abaco di affiancarsi ai propri clienti non come semplice fornitore di servizi, ma come un partner strategico, garantendo un’ottimizzazione in termini di costi e rendimento altrimenti non raggiungibile. Consorzio Abaco opera in pieno regime di qualità in linea con le normative europee e con tutti gli standard qualitativi richiesti, con l’obbiettivo di fornire una gestione integrata dei servizi con standard di assoluta eccellenza.

La mission del Consorzio è quella di “rappresentare una realtà solida e radicare la propria posizione nel mercato, fornendo prestazioni di eccellenza ed assicurando continuità e sviluppo occupazionale”.

L'obiettivo prioritario è incentrato sulla soddisfazione del Cliente.

Nel fare ciò il Consorzio intende:

  • erogare il servizio con trasparenza ed efficienza, aderendo ai requisiti definiti dalla normativa di riferimento e dalle specifiche identificate dal Cliente;

  • stabilire e/o rafforzare i rapporti di partnership con i Clienti più significativi e, ove possibile/opportuno, con i Fornitori;

  • investire nel continuo adeguamento delle risorse, anche mantenendo un ambiente idoneo, sereno, stimolante e garantendo la sicurezza nei luoghi di lavoro;

  • investire in nuove tecnologie che garantiscano la salvaguardia ambientale e la riduzione degli impatti prodotti dalle lavorazioni sull’ambiente;

  • attuare sistemi di controllo gestionale per verificare costantemente la “salute” del bilancio aziendale, sia nel breve quanto nel lungo periodo.

Il Consorzio Abaco conforma la conduzione delle proprie attività al rispetto dei principi e delle norme di comportamento espressi nella normativa nazionale ed internazionale in vigore ove applicabile. Operativamente il Consorzio Abaco procede all’acquisizione di commesse stipulando i contratti con le committenze pubbliche e private; monitorando costantemente i lavori svolti dalle consorziate alle quali affida l’esecuzione materiale dei servizi.

Il miglioramento della struttura organizzativa, controllo dell’efficienza e lo sviluppo di tecnologie innovative sono da sempre gli obiettivi del Consorzio Abaco.

Nel 2005 sono stati riconosciuti con la certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2015 (scarica qui il nostro certificato)

 

ABACO Società Consortile a Responsabilità Limitata


Via Edoardo Garrone,21 16162 Genova Bolzaneto

Tel.0107261487 0107261449 Fax 0107261488

P.IVA/C.F. 01301540991 REA: GE399016

info@consorzioabaco.it PEC: abacosoc.cons@cgn.legalmail.it


© 2015 All Rights Reserved. Designed By Genova Informatica


NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo